E finalmente arrivano i primi risultati, le prime soddisfazioni dopo tanta fatica e sudore spesi durante gli allenamenti in palestra.

Con tanta grinta e determinazione le nostre ragazze sono riuscite a portare a casa il primo posto della tredicesima edizione del Torneo Memorial Franco Ermo, aggiudicandosi in mattinata il diritto alla finale contro le padrone di casa di EMMEZETA Piacenza (risultato finale 1-2 per TOMOLPACK Marudo), quindi sconfiggendo con un secco 3-0 la forte CONAD Alseno (25-22 25-20 25-19).

MA NON SOLO

Infatti siamo stati anche la squadra con il maggior numero di riconoscimenti individuali, assegnati alla nostra Capitana Camillinha come miglior attaccante, alla regia della nostra Maria Pia come miglior palleggio ed infine alla nostra Debora come miglior centrale.

Insomma, meglio non si poteva chiudere il weekend, iniziato già Sabato pomeriggio sul campo di Gorla Minore, per una partita amichevole di tutto rispetto (con il risultato finale di due set vinti per squadra). Clicca qui per vedere qualche foto del evento.

Prossimo appuntamento per Venerdí 9 Ottobre in amichevole con il Certosa Volley, quindi

Sabato 17 Ottobre alle ore 21:00 il via al Campionato Regionale di Serie C

con la partita casalinga contro il WARMOR VOLLEY GORLE.

 

Vi aspettiamo perché il vostro tifo é la nostra forza.