Il presidente di ASD Volley Marudo Bruno Fioretti, accompagnato dal Sindaco e Vice Sindaco di Marudo Claudio Bariselli e Cristiano Sangalli, dal Mister della formazione di Serie B2 Fabrizio Zaino e dal Main Sponsor Tomolpack nella persona del signor Luigi Tosello, ha illustrato il programma della società; ovviamente non si poteva iniziare senza ricordare i grandi successi della scorsa stagione, che hanno portato alla “prima volta” di Marudo in una Serie Nazionale (B2).

Ha poi presentato lo staff tecnico composto da Mister Zaino, il suo vice Marco Esposito, Alessandro Geracitano e Rocco Cirò (massofisioterapista).

Non si è dimenticato poi delle squadre giovanili, confermando la partecipazione ai Campionati femminili di 1a Divisione e 3a Divisione, Under 16, Under 14 e con molta probabilità anche Under 18.

Le parole di Fioretti sono state di sincero ringraziamento nei confronti della Amministrazione Comunale, dello sponsor principale Tomolpack ma anche di tutti quelli che continuano a credere in Volley Marudo e che con la loro passione permettono il realizzarsi di queste situazioni.

Con i dovuti scongiuri Bruno ha sottolineato come l’importante sia impegnarsi nell’avventura del prossimo Campionato di Serie B2, soprattutto per divertirsi e divertire. In questo modo i risultati arriveranno da soli.

 

Il Sindaco sig. Bariselli, dopo un simpatico aneddoto in merito alla sua presenza in alcune gare di Tomolpack Marudo della scorsa stagione, ha ricordato che sono già otto anni che partecipa alle presentazioni di Volley Marudo, e di come ogni volta si sente fiero di come la pallavolo stia contribuendo a far conoscere il nome del suo paese.

Ma non solo, parole di elogio anche per come Volley Marudo contribuisce a creare occasioni di aggregazione e sport grazie alle categorie giovanili.

 

Luigi Tosello proprietario di Tomolpack Soluzioni per Imballaggi, nonché sponsor principale di Volley Marudo da diverse stagioni, da parte sua ha sottolineato come sia sempre stato importante e fondamentale per la sua famiglia poter aiutare nello sport (Tosello è anche Presidente di Atletico San Giuliano); il suo in bocca al lupo alle ragazze della Serie B2.

 

Infine Mister Fabrizio Zaino, che per prima cosa ha ringraziato la Società per avergli permesso di riformare lo staff tecnico con Marco ed Alessandro, con i quali aveva già proficuamente lavorato in passato.

Confermando quindi le difficoltà di un Campionato “nuovo” per noi, ha elogiato il lavoro in palestra che le sue ragazze stanno portando avanti già dal mese di agosto.

Ha invitato quindi il Capitano Giulia Sotera ha presentare la nuova squadra composta dalle confermate Silvia Galantini, Laura Invernizzi, Elena Mazzocchi, Alessia Pellini, Alessandra Samarati e Michela Traversoni e dalle nuove arrivate Maria Chiara D’Adamo, Valeria Cattaneo, Francesca Fontana, Linda Ivaldi, Martina Martinelli e Lucrezia Stefani.

 

Una serata in allegra compagnia, dove ovviamente gli occhi erano puntati sulla squadra di Serie B2, ma dove più volte sono state menzionate e ricordate anche le ragazze delle squadre giovanili augurando a tutti quanti tutte alle soddisfazioni possibili.

 

In chiusura un caloroso invito a partecipare numerosi ai nostri incontri.