TOMOLPACK MARUDO 4
VOLLEY CALERNO 0
(25-13 25-18 25-12 25-14)

Tomolpack Marudo: Bernocchi (L), Stringhi 19, Bettini 6, Roncoroni 10, Samarati 6, Francesconi 14, Cerri 2, Palandrani 5, Bocchino, Pellini, Rossi (L2), Petkovic 1, Bomparola 1; all.: Vassallo.

E' il Torneo della Sagra di Marudo l'occasione per la squadra di Mister Vassallo per l'ultima prova prima del fischio d'inizio del Campionato (in trasferta Sabato 13 Ottobre, ore 20:00 contro Progetto Volley Orago).

Le avversarie per questa gara sono le giovani ragazze del Volley Calerno che giocheranno il Campionato di Serie B2 nel Girone E.

Una partita contro una squadra di giovani ragazze, in campo per "farsi le ossa", è sempre a rischio; anche in questa occasione le avversarie hanno messo in un paio di occasioni in difficoltà le nostre.

Sono però bastati i consigli di Mister Vassallo per ripristinare la giusta concentrazione ed il gioco necessario per un facile controllo della partita.

Un'occasione quella di sabato per far ruotare tutta la panchina; un'ottima opportunità per Vassallo per raccogliere importanti informazioni in vista del Campionato.

Questo il suo commento: "E' stata l'ultima amichevole prima dell'inizio del campionato, che ha sancito la fine della fase di preparazione e spero ci dia morale per le gare che valgono punti.
Ho potuto impiegare tutte e tredici le giocatrici a referto e anche questo è un aspetto che non va sottovalutato perché il campionato è lungo e avremo bisogno dell'apporto di tutti gli elementi della squadra".