Segnatevi la data di Sabato 20 Ottobre 2018, ore 21:00, e non mancate in palestra per la prima gara casalinga di questa terza stagione di Tomolpack Marudo nel Campionato Nazionale di Serie B2.

Si annuncia come una serata dalle mille emozioni, che avrà come motivo conduttore l’enorme voglia di riscatto da parte di entrambe le squadre che scenderanno in campo: infatti sia le padrone di casa sia le ospiti di OMG Cinisello vogliono riabilitarsi dalle sconfitte subite che hanno segnato il debutto stagionale di entrambe.

Capitano Claudia Stringhi ci spiega la reazione della squadra: "Tutte noi ragazze abbiamo una gran voglia e non vediamo l’ora di scendere in campo per riscattarci dalla brutta prestazione di sabato, dove sostanzialmente abbiamo regalato una partita che era alla nostra portata e che stavamo controllando senza problemi; avevamo la gara in pugno … e invece abbiamo letteralmente buttato tre punti”.

Claudia prosegue cosi la sua analisi: “Siamo ben consapevoli che serve ancora tanto lavoro; sono ancora molti i meccanismi che dobbiamo rodare, quindi in questo momento serve ancora di più un grande spirito di squadra, che permetta di mettere in campo la forza giusta per affrontare al meglio un avversario che ha molte qualità.

La conferma del lavoro svolto anche nelle parole di Mister Vassallo, che riassume così la settimana delle marudesi: "È stata una settimana di lavoro e analisi. Non è sicuramente facile riprendere ad allenarsi dopo una gara come quella di esordio ad Orago ma l'impegno e il lavoro ci sono stati.
Come sempre il giudizio finale spetta al campo perché alla fine è quello conta e non contano le cose che si dicono".