Dopo Bruno Fioretti è sicuramente quello di Sabrina Vasi il nome che si lega da più tempo a Volley Marudo.

Inizia come giocatrice ma, come spesso accade, la passione è talmente forte che quando appende le ginocchiere al chiodo inizia il suo percorso da allenatore.

Sabrina ha una grande capacità: è bravissima ad osservare e dare i consigli giusti al momento giusto; ed è per questo motivo che è sempre stata apprezzata dagli allenatori con cui ha lavorato, tra cui Osvaldo Gatti, Diego Roberti, Fabrizio Zaino, Giuseppe Cremonesi, Alessandro Vassallo e di recente con Federico Bonini.

E con Della Penna c'è già stato un passato insieme, quando Sabrina ha collaborato con Andrea e la sua Under18 a Rozzano.
Non solo una grande amicizia li lega, ma anche un profondo senso di rispetto reciproco che ha aiutato a prendere questa decisione.

Dopo tante stagione come primo Allenatore della "sua" Terza Divisione, fatta di tante amiche che hanno giocato per tanto tempo insieme a lei, ecco dunque il ritorno alla ribalta a pieno regime nella quarta serie nazionale (dopo la collaborazione come scoutman per Mister Bonini nella fase di ritorno della passata stagione).