Non c'è due senza tre! Dopo i graditi ritorni di D'Adamo prima e Mazzocchi poi, non si può che essere felici anche per il ritorno di Ginevra Poma in terra marudese.

Una famiglia quella di Ginevra (Ginny per tutti quelli che le vogliono bene) che ha sempre respirato aria di pallavolo, grazie al papà Gigi storico dirigente di Pallavolo Villanterio e di Riso Scotti Pavia, alla sorella Celeste che ha giocato in Serie A e ovviamente grazie a Ginny stessa.

Il suo curriculum è di quelli importanti: inizia con i titoli di Campione Provinciale di Pavia quando ha giocato in U14, U16 e U18; per tre stagioni alla Riso Scotti in Serie A2, quindi due stagioni in B2 con Lemen Volley e, appunto, con Tomolpack Marudo nel suo primo anno nel quarto campionato nazionale.

Dopo la sua avventura a Marudo ecco la pausa forzata per studi, che la ferma solo dalla pallavolo giocata visto che collabora con Certosa Volley per il minivolley e la U16.

Ma con dei geni di quel livello, stare lontano dalla pallavolo giocata è stata una grande fatica per Ginny; ecco perché è stato facile per Ginevra accettare la chiamata del presidente Fioretti.

Il commento di Ginny: "Conosco già alcune delle ragazze, avendoci già giocato insieme; sono sicura che insieme riusciremo a divertirci dei successi ed affrontare insieme le eventuali difficoltà.
Voglio riuscire a mettere a disposizione della squadra tutta la mia esperienza."