Pubblicati dalla Federazione i calendari provvisori dei prossimi Campionati di Serie B2. Esordio in trasferta per Tomolpack Marudo.
Sono stati resi pubblici oggi dalla Federazione i gironi dei Campionati Nazionali Serie B maschile, B1 e B2 femminile.
Iniziamo a conoscere le atlete che tiferemo nella prossima stagione
Tomolpack Marudo è pronta finalmente ad annunciare la formazione che affronterà la ripresa dello sport che cosi tanto amiamo e che cosi tanto ci è mancato in questi ultimi mesi .
E' con immensa gioia che annunciamo la nascita di Ludovica, figlia di Sabrina Vasi e Giuseppe Stella.
Nonostante la tenacia e la combattività messa in campo, le nostre ragazze non riescono a conquistare il campo e Crema porta a casa bottino pieno.
Lucrezia Rossi vede positivamente l’ultimo periodo delle nerofucsia: «Noi siamo unite e le potenzialità le abbiamo, che sia chiaro».
E' durato solo un set il bel sogno di Tomolpack Marudo, che parte alla grande ma subisce la reazione di Cusano e perde in modo secco.
Dallo 0-2 al successo nel tie break.
Con una rimonta indiavolata le ragazze di coach Vasi, dopo la solita partenza al rallentatore, recuperano lo svantaggio di due set a zero e dettano legge sul campo emiliano della US Arbor.
«Dobbiamo partire determinate - ammonisce Stella Maggi -. Non dobbiamo pensare all’eventuale errore commesso per troppi istanti ma pensare subito alla giocata successiva».
Sabrina Vasi (allenatore in panchina) e Valentina Cozzi (allenatore in campo) "rimescolano" le carte cambiando qualche ruolo e la squadra trova un'identità diversa che permette di lottare contro la forte Rubierese.