PAVIDEA ARDAVOLLEY 3
TOMOLPACK MARUDO 0

(25-20 25-18 25-19)

Tomolpack Marudo: Traversoni (L), Martinelli 11, La Martina 5, Treccani 2, Bocchino 8, D'Adamo 8, Stefani 1, Samarati 6, Rossi, Costa; n.e.: Palandrani; all.: Esposito, Vassallo.

 

Sebbene qualcuno possa considerare quella di ieri una serata da dimenticare, senza ombra di dubbio deve invece rimanere un insegnamento forte, una lezione da cui imparare e prendere spunti per evitare di ricadere negli stessi errori.
Tanti infatti sono stati gli errori commessi dalla compagine marudese, proprio nella gara che avrebbe permesso (con una vittoria a pieni punti) un avvicinamento importante alla zona play off.

Va riconosciuto alle ragazze di Mister Esposito che hanno affrontato, come sempre, la partita a testa alta e senza timori referenziali nei confronti delle avversarie (anche grazie al ricordo del 3-0 inflitto all’andata).

Ma evidentemente era segnato che sarebbe stata una serata difficile; i primi segnali non tardano ad arrivare nel primo set, con Fiorenzuola che controlla da subito la gara accumulando un vantaggio che rimane inviolato sino alla fine del set.

Nel secondo set partono meglio le nero-fucsia, ma basta un time-out chiamato dal coach avversario per annullare il vantaggio di tre punti di Marudo; a nulla riescono i time-out ed i cambi dalla panchina Marudese: Fiorenzuola vola verso la conquista del secondo set.

Nella terza frazione la situazione non cambia: le nostre ragazze faticano oltremodo a mettere in pratica il loro reale valore e contro delle avversarie che non concedono niente si conclude questa serata da dimenticare e da ricordare al tempo stesso.

Onore alle vincitrici per aver condotto la gara dal inizio; onore alle nostre ragazze perché ci hanno provato sino alla fine.

Appuntamento a Sabato 10 Marzo tra le mura amiche della palestra di Marudo, contro le giovani Monzesi.

 

#finoallafineforzamarudo #nevedremodellebelle

 Martinelli prova a risollevare le sorti della partita con uno dei suoi attacchi