TOMOLPACK MARUDO 3
MEMIT PGS SENAGO 0
(25-23 25-16 25-23)

 

Tomolpack Marudo: Bocchino 8, D'Adamo 12, Martinelli 15, La Martina 3, Samarati 3, Traversoni (L1), Treccani 3, Stefani 2, Rossi 5, Volpi (L2), Palandrani 3, Costa. All.: Vassallo.

Lo aveva chiesto Mister Vassallo, lo aveva chiesto Presidente Fioretti: “Dare il massimo per vincere e portare a casa più punti possibili”; questo il compito dato alle ragazze in nero-fucsia.

E cosi è stato, le pantere marudesi hanno risposto a questa richiesta onorando la loro splendida stagione vincendo quest’ultima partita di Campionato.

Il rischio che quella di ieri sera si trasformasse in una partita di scarso interesse era forte, perché entrambe le squadre non avevano alcun interesse di classifica, oramai da qualche giornata, con Tomolpack salva e con Senago condannata alla retrocessione in C.

Invece è stata la partita delle emozioni, ecco perché da un punto di vista tecnico segnaliamo giusto che Tomolpack ha sempre condotto il gioco nei tre set, nonostante qualche momento di rilassamento che ha permesso alle avversarie di accorciare le distanze.

Come dicevamo sono state le emozioni le protagoniste di ieri sera; è stato bello, bellissimo giocare davanti ad un pubblico da “grandi occasioni”, che ha voluto salutare e ringraziare le ragazze per questa seconda stagione protagoniste della quarta Serie Nazionale.

Giocare pensando che al fischio finale tutto finisce e - soprattutto per qualcuno - addirittura si appendono le ginocchiere al chiodo … beh, diteci voi cosa c’è di più emozionante!

Scelte personali hanno infatti portato Capitan Lucrezia Stefani, la regista Cristina Treccani e il centrale Camilla La Martina a dire addio al campo da gioco, ai palloni e alle partite giocate da protagoniste.

Compagne e staff hanno voluto ringraziarle e salutarle con un omaggio floreale; siamo sicuri che i fiori regalati avranno una lunga vita, perché bagnati dalle lacrime di queste splendide ragazze.

Lucrezia e Cristina sono arrivate a Marudo la scorsa stagione, mentre Camilla solo quest’anno; ma quando entri a far parte della famiglia di Tomolpack Marudo sei ricordata per sempre.

E’ doveroso e sincero il ringraziamento che Tomolpack Marudo vuole fare a tutte loro e ovviamente al resto della squadra; proseguendo poi allo staff di Mister Alessandro Vassallo a partire dal mitico Rocco Cirò, Samuele Adige, Sabrina Vasi, Mario Pellini e il Presidentissimo Bruno Fioretti; a tutti gli sponsor che con i loro preziosi contributi ci hanno aiutato ad affrontare un impegno cosi importante; al Sindaco di Marudo Claudio Bariselli e alla sua Amministrazione, sempre presenti a tifarci; e a TUTTI quelli che ci hanno voluto bene e sostenuto.

IL RISULTATO OTTENUTO E’ MERITO DI TUTTI VOI

Un risultato forse impensabile qualche tempo fa, per una piccola realtà come Marudo dove però è grande il cuore delle sue persone.

GRAZIE

 

GRAZIE RAGAZZE!!!