ASD Volley Marudo è lieta di annunciare l’arrivo di BERNOCCHI GRETA, FRANCESCONI ANDREA LUNA e RONCORONI CAMILLA che faranno parte del roster per la prossima stagione nel Campionato Nazionale di Serie B2.

Dopo le recenti conferme di Bocchino, Palandrani e Samarati altri tre "pezzi" importanti, che arrivano a Marudo grazie alla collaborazione con il procuratore Fabrizio Speciale, per dare consistenza e forma a quella che si potrebbe tranquillamente considerare la TOMOLPACK MARUDO 2.0.

Greta Bernocchi

BERNOCCHI GRETA (libero - 1997): come tutte le giocatrici inizia nella squadra di paese, ma ben presto vestirà i colori di ASPES CUS Milano per crescere nelle giovanili e dove gioca anche in Serie C. Quindi il grande salto con i due anni passati in Properzi dove sfiora la promozione A2 il primo anno e conquista promozione in A2 e Coppa Italia la stagione successiva. Nella stagione appena conclusa Greta gioca a Senago, avversaria di Tomolpack Marudo nel girone B. “Ho scelto Marudo perché sin da subito mi sono trovata bene con compagne e allenatore; penso che il gruppo sia la cosa fondamentale in una squadra, è quello che può fare la differenza in campo e so che quest'anno sarà così”.

 
Andrea Luna Francesconi

FRANCESCONI ANDREA LUNA (schiacciatore - 1986): Viareggina e toscana DOC, è cresciuta nel vivaio della Jenco Volley Viareggio e praticamente ha sempre giocato in Toscana, sposando progetti basati sulle promozioni, per esempio alla Delta Luk Volley di Lucca dove, in tre anni, passano dalla C alla B1; altre due promozioni a Pontedera che la portano fino alla B1; quindi a Spezia dove conquista la Promozione in B2. L’amore la porta a trasferirsi a Milano e gioca la stagione 2017-2018 a Lodi, in Serie C con Properzi. “Ringrazio Fabrizio Speciale per l’occasione offertami per approdare alla Tomolpack Marudo, dove spero di vivere un anno sereno e pieno di soddisfazioni”.

 
Camilla Roncoroni

RONCORONI CAMILLA (centrale - 1994): Cresce nelle giovanili di Argentia Gorgonzola e Volley Segrate. Dopo un anno giocato con la Serie D a Carugate, le ultime tre stagioni le passa a Cinisello Balsamo dove si impegna al massimo nel suo ruolo da titolare con la squadra di Serie B2 (anche in questo caso avversari diretti di Tomolpack Marudo durante l’ultimo Campionato). “Sono molto contenta di far parte di questo team competitivo e spero, insieme alle mie compagne e tutto lo staff che ci segue e ci supporta, di poter giocare un campionato di ottimo livello e di raggiungere grandi obiettivi”.

 

 

A loro il più caloroso benvenuto da parte di tutta Tomolpack Marudo.