Un altro paio di nomi si aggiungono sul taccuino del Presidente Fioretti e di Mister Vassallo, nella laboriosa definizione del nuovo volto di Tomolpack Marudo in versione stagione 2018/2019.
PELLINI ALESSIA (palleggiatore - 1995): Il primo nome è quello di Alessia Pellini, un ritorno a casa il suo, infatti torna a vestire la maglia nero-fucsia dopo un anno in “trasferta” a giocare con i colori di Opera in Serie D. Secondo palleggio in Serie C nella vittoriosa stagione 2016/2017 e nella prima storica annata di Tomolpack Marudo nel Campionato Nazionale di Serie B2 2017/2018, quello di Alessia è dunque la prima conferma nel reparto palleggiatori. "Voglio ringraziare Bruno Fioretti e coach Vassallo per la fiducia che hanno voluto riporre in me, chiedendomi di vestire nuovamente la maglia di Marudo”.
PANDOLFI FABIO (allenatore): Il secondo nome è quello di Fabio Pandolfi, che affiancherà Mister Vassallo e Samuele Adige; dopo esperienze di allenatore con Brembio e Juventina, fino alla scorsa stagione era al Volley Codogno. "Conosco Vassallo da anni e quando mi ha proposto di aiutarlo non ci ho pensato un secondo di troppo; una occasione unica per me, per l’esperienza in un Campionato Nazionale e per la mia crescita di allenatore".
Intanto continuano in palestra a Marudo gli allenamenti per visionare le atlete necessarie per chiudere il roster, per poi finalmente pensare a qualche giorno di vacanza.