Un altro tassello va ad inserirsi nel puzzle della ricostruzione di Tomolpack Marudo: con Rebecca Bettini si completa il reparto centrali per la nuova stagione.
BETTINI REBECCA (centrale - 1998): un giovane volto quello di Rebecca, che però maschera già diverse esperienze ad alti livelli. Nasce a Sondrio e qui muove i primi passi della sua carriera pallavolistica e dove passa gli anni delle giovanili. Da quando lascia la "base" si ritroverà in ogni stagione a giocare in almeno due Campionati: inizia da Bassano dove gioca in Under 16 e Serie C; si sposta poi a Orago dove gioca in U18 e B1; stesso discorso e stessi Campionati per il suo periodo in Pro Patria Milano; arriva quindi a Romagnano dove si gioca i Play Off B2 e infine lo scorso anno lo gioca a Gorla in Serie B1.
"Sono molto contenta di essere arrivata a Marudo, mi è sembrato un ambiente sereno e mi sono trovata subito bene con le compagne. Spero di raggiungere grandi risultati!”.
Oramai ci siamo, mancano ancora pochi pezzi per completare il puzzle di Tomolpack Marudo, e le novità non sono di certo finite...