Il tempo dell'attesa è terminato: tornano le pantere di Marudo con il primo appuntamento stagionale questa sera, ore 19:00 presso la Palestra Comunale di Marudo.

Si chiude il capitolo delle vacanze - che hanno lasciato le menti piene di bei ricordi e caricato di energia le ragazze e lo staff - e si apre il capitolo della nuova stagione di Tomolpack Marudo.

E' palpabile l'entusiasmo e la voglia di iniziare a lavorare, la voglia di cominciare a mettere in pratica tutte quelle indicazioni che Mister Vassallo (in maniera continua nelle ultime settimane) ha fornito alle atlete e la voglia e di fare bene che tutte le ragazze che vestiranno la maglia nero-fucsia di Marudo ("vecchie" e "nuove") hanno dimostrato.

Il tre è un numero perfetto ... e questa è la terza stagione di Tomolpack Marudo nel Campionato Nazionale di Serie B2; per questo motivo Mister Vassallo e la Società hanno lavorato duramente per affrontare questa sfida nel migliore dei modi possibile; le difficoltà non sono mancate in particolare per la fase di mercato che ha visto rinnovare oltre due terzi della squadra, ma i risultati ottenuti sinora sono di ottimo auspicio.

Non dimenticate anche l'appuntamento di Sabato 15 Settembre, ore 18.00 presso la Sala Civica di Marudo alla presenza di atlete, staff, sponsors e autorità per la presentazione ufficiale a tutti i nostri sostenitori, al pubblico ed alla stampa del programma stagionale di Volley Marudo che comprende la Serie B2 Tomolpack Marudo e le squadre giovanili di Divisione e Under