E' iniziata l'avventura di questa nuova stagione nel Campionato Nazionale di Serie B2 per la rinnovata Tomolpack Marudo targata 2018-2019.

Qualche doverosa parola da parte del Presidente Fioretti, cui sono seguite quelle di Mister Vassallo e del suo staff sono state il segnale di partenza della stagione 2018/2019 di Tomolpack Marudo.

Pochi ma ben chiari i concetti espressi da Fioretti a confermare l'ottima impressione ricevuta da ognuna delle ragazze, sia le confermate sia le nuove arrivate.

Anche Vassallo "taglia corto" (per non rubare tempo agli impegnativi test previsti per la serata), chiedendo in sostanza un grande impegno e sforzo da parte di tutti per portare a casa quanto prima il risultato salvezza.

Ma è grazie alle parole di Capitan Stringhi, in rappresentanza della squadra, che nasce il primo applauso per questa nuova Tomolpack Marudo: "sono molto felice ed onorata di guidare questo bel gruppo; sono molto fiduciosa sul fatto che tutte insieme riusciremo ad guadagnarci delle belle soddisfazioni".

La serata prosegue dunque con alcuni test di resistenza, pianificati da Vassallo nel suo duplice ruolo di primo allenatore e preparatore atletico, per valutare il risultato del lavoro di preparazione assegnato alle sue ragazze.

E da domani si inizia anche con la sala pesi, grazie alla rinnovata collaborazione con la palestra Dolce Vita Wellness Club di San Angelo Lodigiano.