Mentre prosegue la preparazione di Tomolpack Marudo, rubiamo ad un soddisfatto Mister Vassallo le sue prime impressioni su questo nuovo gruppo.

"Alla fine della prima settimana di allenamenti in palestra e delle sedute in sala pesi, il dato più importante è che il programma individuale estivo assegnato svolto da tutte le giocatrici abbia portato in dote una buona condizione di partenza, come dai risultati dei tests svolti."

Il tuo primo bilancio di questo nuovo gruppo? "Le ragazze stanno facendo conoscenza tra di loro, lavorano sodo e seriamente e, soprattutto, in serenità. Alla luce di tutto ciò il bilancio della prima settimana di attività non può che essere positivo."

Quindi Alessandro conclude: "Vero anche che siamo solo all'inizio. Vediamo con l'aumento dei carichi di lavoro quali saranno le risposte che avrò da ognuna di loro."

L'intensa pianificazione della preparazione proseguirà la prossima settimana come si usa dire "alzando l'asticella"; in programma per sabato prossimo (8 Settembre) la prima prova sul campo grazie ad un allenamento congiunto con la formazione del Castelleone di Serie D.