TOMOLPACK MARUDO 3
NEW VOLLEY VIZZOLO 0
(25-23 25-20 25-18)

Tomolpack Marudo: Capotorto, Casagrande, Cattaneo, (L), Arioldi, Anelli, Sommariva, Di Bisceglie, Bomparola, Balabanova, Volpi (L1), Campochiaro (L2); all.: Bottigliero, Rosellini.

Hanno reagito in ottimamente le ragazze di Mister Bottigliero alla difficile situazione venutasi a creare per le squalifiche di diverse giocatrici militanti nel campionato di 2a Divisione femminile.

In una serata dove la prima di campionato è segnata inoltre dal aver giocato a porte chiuse, l'unico obiettivo assegnato alle ragazze è quello di dare il massimo e non pensare ad altro.

E il messaggio viene recepito dalle ragazze in campo; il primo set vede una situazione di sostanziale equilibrio sino al punto 17, quando Marudo tenta la fuga.
Ma Vizzolo non si da per vinto e ritorna in gara, dando "fastidio" alle marudesi che comunque chiudono il set 25-23.

Nel secondo set le padrone di case allungano subito, con un break che le porta sul 7-0; grazie a timeout e qualche cambio nel campo di Vizzolo il ritmo cambia e la partita si riaccende.
Ma il ritmo di gioco di Marudo è più efficace e questo premia con la conquista del secondo set.

Anche il terzo set è ad appannaggio delle ragazze di Mister Bottigliero, che meritatamente portano a casa i primi tre punti preziosi per la classifica ed il morale.

Una dimostrazione di orgoglio da parte di tutta la squadra, che è riuscita a dimostrare la forza e qualità del gruppo.