Tomolpack Marudo è pronta!

È pronta finalmente ad annunciare la formazione che affronterà la ripresa dello sport che cosi tanto amiamo e che cosi tanto ci è mancato in questi ultimi mesi.

Tutti potranno immaginare quante sono state le difficoltà, soprattutto per le forti limitazioni imposte nelle ultime settimane; un duro lavoro portato avanti dal Presidente Fioretti insieme al suo staff tecnico, dove ritroviamo Stefano Mattioli e Laila Toscano, che stavano riportando a Marudo i giusti risultati prima del brusco stop di febbraio.

Come dice il titolo sono tanti i volti nuovi per questa Tomolpack Marudo che affronterà la prossima stagione - nuovamente nel quarto Campionato Nazionale di Serie B2 - con il primo fischio ufficiale ad inizio novembre.

Ma anche qualche conferma: iniziando dal già citato staff tecnico con il Primo ed il Secondo allenatore, il rapporto di collaborazione con le atlete proseguirà con Valentina Cozzi (che tornerà a vestire la maglia del libero) e Asia Vedovi che rimarrà nel suo ruolo di attaccante. È doveroso a questo punto un sincero e caloroso ringraziamento a tutte le ragazze che hanno lottato per i colori di Marudo nella passata stagione.

Ecco dunque il nuovo roster di Tomolpack Marudo 2020/2021, frutto di un’accurata ricerca sul mercato, di tante telefonate (ahimè pochi gli incontri di persona) e di un grande lavoro di persuasione di Fioretti, Mattioli e Toscano:

Maglia

Atleta

Ruolo

Stagione 2019/2020

1

BISIO

Robin

Centrale

Garlasco Volley 2001

2

VEDOVI

Asia

Attaccante

Tomolpack Marudo

4

CAMPISI

Katia

Centrale

Anzola Volley

5

COZZI

Valentina

Libero

Tomolpack Marudo

7

UJKA

Alessia

Attaccante

Garlasco Volley 2001

9

CONTE

Anna

Attaccante

NGS Porto Mantovano

10

GUALAZZI

Benedetta

Attaccante

New Volley Vizzolo

11

NAZZARI

Francesca

Centrale

Properzi Lodi

12

GALASSI

Federica

Palleggio

Properzi Lodi

13

FARE'

Fabiana

Libero

New Volley Vizzolo

15

PREMOLI

Elisa

Opposto

Damiano Spina Volley Oria

17

RISO

Letizia

Palleggio

Garlasco Volley 2001

La voglia di tornare a picchiare sui palloni è tanta; da troppo tempo non entriamo in palestra a tifare per la nostra squadra.

Ma dobbiamo pazientare ancora un po’. Nel frattempo rimanete in contatto con noi: nei prossimi giorni pubblicheremo articoli di presentazione delle nostre nuove beniamine .